Da valutare le condizioni di Avelar che a causa di nuovi problemi fisici è tornato a lavorare a parte ed è a rischio per la partita contro la Lazio
Penultima seduta settimanale alla Sisport, prima della rifinitura della vigilia di Lazio-Torino. La squadra di Mihajlovic quest’oggi effettuerà una seduta tattica a porte chiuse in vista della trasferta romana in casa della Lazio. Proseguono i progressi di Carlao e Castan, da valutare invece le condizioni di Avelar che ha ripreso ad allenarsi a parte a causa di nuovi problemi fisici ed è in dubbio per la partita di domenica.
Vuoi dire? Eppure era pronto al rientro a fine dicembre, proprio e casualmente a ridosso del mercato di riparazione. Quando scrissi che era palesemente una “operazione” in malafede, i pippuzzi replicarono che trovavo sempre da ridire e che erano contenti….. della bugia propinato dalla Cairo comunication. Un altro aspetto scandaloso/sconcertante… Leggi il resto »
Ovviamente concordo, visto che espressi le stesse tue considerazioni quando lo dichiararono recuperato proprio, combinazione, al “momento giusto”. Lo rispolvereranno nella sessione di mercato estiva.
Le chiamano …coincidenze….
??
‘nuovi problemi fisici’ ? Credo che sia irrecuperabile ,purtroppo !
mi riferisco ad Avelar!!
in quanto tempo pensate che la @Redazione si accorga che il sito è bloccato e che ci dica qualcosa? forse per le ultime partite, o per l’inaugurazione del fila?